I panettoni acquistati in questa edizione sono stati 12.804: circa il 30% in più rispetto al 2013; possiamo donare un supporto sempre più grande grazie alla vostra solidarietà!
Con la raccolta fondi 2014, le suore di san Giuseppe di Pinerolo che operano in Argentina nella provincia di Formosa, nei centri di General Belgrano, Mision Tacaaglè e Clorinda, hanno potuto distribuire la merenda, tutti i martedì e venerdì, a circa 70 bambini. La merenda, costituita da una scodella di latte e mate o latte con cioccolato e pane, spesso è stato l’unico pasto sostanzioso della giornata. A Clorinda e a Belgrano, presso il consultorio, sono state inoltre distribuite le scatole di latte in polvere alle famiglie povere che hanno bambini piccoli.
Inoltre presso il consultorio di Belgrano , le mamme hanno potuto pesare, lavare e far visitare i piccoli da un pediatra e oltre ad avere la possibilità di essere ascoltate, nelle altre esigenze, da un’assistente sociale.
Cliccando qui potete trovare la copia del bonifico inoltrato a Don Ilario Rege.
E qui la mail di ringraziamento inviata da Suor Savina Manassero.
Cliccando qui è possibile leggere la relazione 2012-2014 sul progetto 'Lotta alla malnutrizione' che supportiamo tramite sostegno al Dispensario, scritta da Sebastiano Truglio, presidente dell'Urafiki Centre.
Cliccando qui troverete la copia del bonifico inviato al Centro Bambini di Canaan, fondato dall'arcidiocesi di Arusha.