L'edizione 2015 del progetto “Sulla rotta per Ihanga” si è conclusa con un risultato incredibile: grazie alla vostra solidarietà abbiamo raggiunto per la prima volta la vetta di 15000 panettoni distribuiti!
Su questa pagina, in aggiornamento, saranno pubblicati gli sviluppi dei singoli progetti!
Cliccando qui è possibile trovare il bonifico inviato per sostenere la realizzazione della scuola per tecnici di laboratorio e la loro formazione.
Cliccando qui potete trovare il bonifico inoltrato per il Progetto Latte ed il Progetto Scarpe, che assicurano un pasto ai bimbi dell'asilo della Pouponniere ed un paio di scarpe ai bambini della periferia, per permettere loro di andare a scuola.
Cliccando qui troverete il bonifico inoltrato all'Urafiki Center, per l'acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto di persone e di attrezzature mediche.
L’associazione di promozione sociale “Circolo Oratorio Santa Rita” rilascia regolare ricevuta a tutti gli effetti valida ai fini fiscali.
PER PRIVATI ED AZIENDE Le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore delle associazioni di promozione sociale sono deducibili dal reddito complessivo nel limite del 10% del reddito complessivo e, comunque, nella misura massima di 70.000 euro annui. (art. 14 L. 80/05); in alternativa alla deduzione i privati possono detrarre il 19% di quanto erogato (offerta massima detraibile 2.065,83 euro).