Aggiornamenti dalla Tanzania

Pino Lupo (GOMNI) ci aggiorna sulle attività in Tanzania.

06/04/2018

Padre Inox continua il suo lavoro con grande volontà e impegno cristiano verso la sua gente.

Dopo:

  • lo sviluppo del vivaio con inizio trapianto di 20.000 alberi di eucalipto e abeti;

  • l'allevamento del bestiame che conta adesso circa 30 mucche, più di 50 maiali, circa 30 conigli, 20 coppie di porcellini d'india, 400 galline ovaiole e un centinaio di polli;

  • la posa in opera di 30 alveari con la produzione media di 20 Kg di miele per ogni raccolto;

  • la messa in esercizio dell' incubatrice per pulcini;

...adesso ha messo in esercizio il mulino !!!!

Crediamo fare cosa gradita a tutti giravi le fotografie che ci ha fatto pervenire.

 Il lavoro adesso dovrà procedere con la realizzazione delle infrastrutture che ospiteranno tutti gli animali: mucche, maiali, polli, conigli ecc.

 Si dovranno anche iniziare le costruzioni per realizzare i laboratori di falegnameria, meccanica, carpenteria, informatica, taglio e cucito.

 Per queste opere che chiuderanno la prima parte del progetto abbiamo sempre più bisogno di aiuto economico.

Tanto si è fatto e tantissimo rimane da fare: la Provvidenza non ci ha mai abbandonati, però tutti noi possiamo e dobbiamo venire in aiuto alla Provvidenza .

Ognuno di noi sa come fare e cosa può fare per dare aiuto economico al proseguo di tutto lo sviluppo  di MKIU.

Grazie di quanto fatto e grazie per quanto ognuno farà.
Sempre a disposizione per ulteriori in formazioni e chiarimenti .

Saluti

Pino